Cullè Parrucchieri      ::::::     Beauty Atelier


una Carriera all'insegna della Bellezza   

Biografia

Danilo ed Alfredo Cullè: una carriera all'insegna della bellezza
Danilo Cullè, conosciuto come il "parrucchiere delle dive", nasce a Latina il 17/03/1976 e vive a Nettuno. La sua passione lo spinge fin da giovanissimo a dedicarsi al mondo della bellezza. Inizia all'età di 14 anni frequentando la  scuola regionale per parrucchieri e raggiungendo in poco tempo ottimi risultati:
insegna presso la stessa scuola e lavora con molti parrucchieri della zona. La svolta arriva nel 1999 al centro di Roma dove, lavorando a stretto contatto con personalità nazionali ed internazionali dello spettacolo e dell'alta moda, vive esperienze formative molto importanti (quali sfilate di noti stilisti). Nel 2005, consapevole di aver maturato la preparazione e la responsabilità necessaria alla conduzione di un'attività, decide di mettersi in proprio aprendo un elegante salone di bellezza al centro di Nettuno.
Dal 2007, si avvarrà della collaborazione del fratello Alfredo, il quale frequenta l'accademia e partecipa a numerosi corsi di aggiornamento inerenti al taglio ed ai lavori tecnici, divenendo quindi il suo braccio destro e insieme una solida squadra di professionisti... un valido punto di riferimento per la bellezza.
Maria Tancredi - Onicotecnica professionale - effettua manicure e pedicure, ricostruzioni in gel e acrilico, smalto semipermanente, coperture e trattamenti.
Maria Tancredi, ha conferito la qualifica di Onicotecnica presso la scuola ISEP di Aprilia, riconosciuta dalla regione Lazio. Ha frequentato ulteriori corsi di pittura cinese, micropittura, foils, acquerello e acrilico 3D, presso la stessa scuola. Ha frequentato corsi di aggiornamento presso Sedi specializzate di Anzio, Roccasecca e Roma.
Joomla template by ByJoomla.com